Home

Massimo Lodini

Scopri la mia figura professionale!

Max

Il Promotore Mutualistico è un Socio di una Società di Mutuo Soccorso. Il suo operato è garanzia di affidabilità e serietà proprio in virtù del fatto che egli per primo ha fatto la scelta di aderire alla Società di Mutuo Soccorso.

Il Promotore Mutualistico è una persona propensa al contatto umano e a grande carica empatica, altamente qualificata che ha il compito di informare famiglie, coppie (anche di fatto e senza distinzioni di sesso), singles, circa le opportunità riguardo i Sussidi e i Rimborsi che elargisce la Sanità Mutualistica.

Egli è inoltre un esperto di Sanità Integrativa e profondo conoscitore di Fondi Sanitari, Casse di Assistenza e Società di Mutuo Soccorso che offre una Consulenza Personalizzata sui vantaggi dell’adesione alla Società di Mutuo Soccorso e diffonde la cultura della mutualità e della prevenzione, pone l’interesse di pubblica utilità al di sopra del proprio interesse e rispetta tutte le norme di condotta professionale prescritte dal Codice deontologico.

Il Promotore Mutualistico persegue l’interesse del potenziale socio e si astiene da comportamenti in contrasto con tale obiettivo. Affidarsi ad un Promotore Mutualistico è garanzia di Professionalità, Competenza e Trasparenza: caratteristiche indispensabili per il servizio offerto da questa figura professionale.